Crea sito

About me

Sono Laura, ma anche Loulou e pure Lulù. Dipende dal paese in cui mi trovo!Ho 35 anni e da molto tempo cerco il mio posto nel mondo. In questo viaggio mi accompagna mia marito Daniele e una splendida famiglia che mi ha sempre sostenuto e incentivato a realizzare i miei sogni.
La ricerca prosegue tutt’ora, ma posso finalmente affermare di sapere cosa voglio fare da grande!
E questo blog è l’inizio di un progetto che spero possa concretizzarsi presto

Mi è sempre piaciuto cucinare e fare dolci, fin da bambina facendo da assistente a mia mamma, ma non mi è mai passato per la testa che potesse diventare il mio lavoro. Ho sognato di essere insegnante di inglese, dentista, astronauta, pilota delle Frecce Tricolori, ma mai ho pensato cuoca o pasticcera.
Da sempre lavoro nella ristorazione, in prima fila al banco del bar o in mezzo ai tavoli, convinta che questo lavoro mi avrebbe permesso di girare il mondo, e così è stato, ma come turista. Poi due anni fa, arriva la decisione di fare un’esperienza di vita all’estero. Destinazione Parigi.
Dopo qualche lavoro come cameriera e barman, mi son ritrovata dietro le quinte tra farina e zucchero, teglie e planetarie e in quel momento è scattata la scintilla: la pasticcera!!!

La mia passione più grande: la pasticceria!
Il mio pasto preferito: la colazione!
Perché il Buongiorno, si vede dal mattino!

Stay with me and Enjoy!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*